Corsi ed Eventi

Convegno "NUOVO CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI E LEGGE SULL'EQUO COMPENSO" - Perugia - 10 aprile 2024

Postato in Corsi ed Eventi

E' in programma per Mercoledì 10 aprile 2024 il Convegno organizzato dal Consiglio Nazionale dei Geologi in collaborazione con la Fondazione Centro Studi e l’Ordine dei Geologi della Regione Umbria avente come titolo “Nuovo Codice dei Contratti Pubblici e Legge sull’Equo Compensoche si svolgerà a partire dalle ore 14:15 presso la Sala Convegni del Barton Park in Viale Giuseppe Meazza n° 21 a Perugia.

L’evento è a titolo gratuito ma è necessario effettuare l’iscrizione compilando il modulo disponibile sul seguente link diretto: https://www.ordinegeologiumbria.it/index.php/it/formazione/iscrizione-eventi-gratis

I posti disponibili sono 100.

Il termine per le iscrizioni è fissato alle ore 13:00 del giorno 8 aprile (salvo chiusura anticipata per raggiungimento disponibilità).

Saranno richiesti n. 5 crediti formativi ai fini dell’A.P.C. Geologi.

I crediti formativi saranno caricati direttamente dalla Segreteria dell'Ordine dei Geologi dell'Umbria sulla piattaforma WebGeo  www.webgeo.it  del Consiglio Nazionale dei Geologi.

Nel caso di sopraggiunta impossibilità a partecipare all’evento ne dovrà essere data tassativa comunicazione alla Segreteria organizzativa dell’Ordine: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., al fine di poter permettere la partecipazione ad eventuali iscritti fuori lista.

pdfLOCANDINA

Recapiti Ordine dei Geologi della Regione Umbria